Home » Blog » Camminando…ci si innamora – Walking…you fall in love

Camminando…ci si innamora – Walking…you fall in love

Quando si cammina per le prime volte in una città nuova, si è sempre emozionati come ad un primo appuntamento. O per lo meno questo è quello che accade a me. 
– o –
When you are walking for the first time in a new city, is like falling in love. You are excited like on a first date. Or, at least, this is what happens to me.

Quando si cammina per le prime volte in una città nuova, si è sempre emozionati come ad un primo appuntamento. O per lo meno questo è quello che accade a me. Anche un solo graffito mi può esaltare e le mie ultime foto di Instagram, lo possono testimoniare…sta di fatto che la sera si torna a casa con il sorriso sulle labbra, come dopo un primo appuntamento andato di lusso.
Ecco…dopo una giornata come quella di queste foto, ti senti soddisfatta.
Uscire la mattina tardi, pranzare al Chelsea Market, uno splendido mercato al coperto nel Meatpacking district, il quartiere che più fashion non si può…girovagare lì attorno per scovare la casa di Carrie Bradshaw -ebbene si, l’ho fatto- e scoprire che nella realtà la via è più piccola e più insulsa di quello che sembra nella serie televisiva. Rifarsi gli occhi con una passeggiata sulla Highline e ammirare la costa del New Jersey al tramonto. What else?
– o –
When you are walking for the first time in a new city, is like falling in love. You are excited like on a first date. Or, at least, this is what happens to me. Even just a graffiti can thrill me and my last Instagram pictures can attest it. Then, when you come back home, you are smiling like a fool, as after a first beautiful date.
That’s it…after a day like the one in this following photos…you are fulfilled.
Leaving the house late in the morning, have lunch at Chelsea Market, in the most fashionable district of the city…walk in the neighborhood and catch Carrie Bradshaw’s house -yes, I did it- and realize that in  reality is more little and dull of what you thought. Feast your eyes with a walk on the Highline and admire the New Jersey coast at sunset. What else?

Chelsea Market

Girovagando per il Meatpacking District, in lontananza il nuovo Whitney Museum progetto da Renzo Piano, a maggio la nuova apertura.
Walking around the Meatpacking district, in the background the new Whitney Museum designed by Renzo Piano, next opening on May 2015.

Carrie Bradshaw home 🙂

Palazzo a caso / Building with no reason

Another.
Sulla Highline / On the Highline

xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.